All'incrocio tra le provincie di Vicenza e Padova, Lins Pelliccerie nasce nel 1978. Dopo i primi anni di crescita, nel 1982 viene inaugurata la nuova sede: una struttura di circa 1000mq interamente e appositamente dedicata alla pellicceria. Negli anni seguenti la crescita è costante, portando l'azienda a conseguire il riconoscimento di "Laboratorio Artigiano Artistico dalla Regione Veneto".
Da sempre con estrema cura artigianale tutte le fasi della lavorazione sono realizzate internamente: dalla progettazione stilistica e modellistica al controllo finale. Questo consente di seguire con grande cura tutti i particolari del capo, e di produrre con facilità capi su misura e con peculiari esigenze o urgenze. In questo contesto grande importanza riveste l'Ufficio Stile interno, che ci permette di tradurre operativamente le richieste dei nostri clienti.
La nostra flessibilità ci consente di essere un partner di fiducia sia per chi cerca un laboratorio di conto lavorazione, sia per chi vuole un prodotto completo, capo spalla oppure bordo.
Lo showroom interno offre una selezione dei nostri migliori capi e delle novità per chi desidera l'eleganza e lo charme della pellicceria nella grande occasione, come nella vita di tutti i giorni.